Salerno Corre: la prova sulla distanza dei 10 chilometri

Stampa
Salerno Corre. Quinta edizione della manifestazione che promuove i valori dello sport, dell’accoglienza e, anche, del sostegno ai più sfortunati.
Questa mattina dalle ore nove in almeno 800 hanno partecipato alla manifestazione che ha preso il via dal Lungomare Trieste per la gara agonistica sulla distanza dei 10 chilometri con l’egida della Federazione Italiana Atletica Leggera.

Sullo stesso percorso la quarta tappa della Referee Run Aia 2017/ 2018 valevole come Campionato Italiano di corsa per Arbitri di calcio. In programma, inoltre, il secondo Trofeo “Salerno corre verso Polla” che rappresenta il gemellaggio-prologo con la “Strapollese” in calendario il prossimo 8 settembre nel Vallo di Diano a Polla.

Le persone che non hanno affrontato il percorso agonistico si sono cimentate nella passeggiata ludico/motoria a passo di Fit Walking con istruttore qualificato, di circa 3 km senza alcuna iscrizione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.