La raccolta fondi, partita da un post su questo gruppo social, si è allargata proprio grazie al sostegno del gruppo dei “salottieri” a cui si sono aggregati gli amici del Bar “Palumbo” di Pastena, i ragazzi dell’I. . “Basilio Focaccia” e del Liceo Classico “Francesco De Sanctis” di Salerno e anche l’impegno di alcuni familiari di Erasmo residenti ad Atrani, istituendo 15 punti di raccolta fondi.
Come ribadito dall’Avv. Provenza, ci si aspettava di raccogliere poche migliaia di euro ma la macchina della solidarietà è stata grande ed ha portato a raccogliere 20.000 €, sufficienti a coprire l’80% del costo del veicolo speciale. La vettura è stata consegnata al giovane Erasmo la domenica delle Palme, suscitando grande gioia e una corale commozione a sottolineare la giusta importanza dei social.
Fonte erreemmenews
VIDEO
Dopo tanto tempo è l’unica cosa che mi rende orgoglioso di essere salernitano……onore a tutte le persone che nonostante abbiano tanti problemi hanno ancora ila forza di pensare agli altri e compiere piccoli gesti che valgono molto di piu di quello che hanno donato….Essere sensibili e attenti a certe tematiche ci rende tutti persone migliori.