Nessun accordo o patto di amicizia come riportato in un primo momento da altri siti internet ma solo iniziative singole non riconducibili a nessun patto di amicizia o accordo tra la Curva Sud Siberiano e quella giallorossa della Roma.
L’indiscrezione era rimbalzata nel primo pomeriggio di ieri ma è stata smentita da fonti vicine al mondo del tifo salernitano ed in particolare ai leader che guidano la Curva Sud Siberiano.
acerrima rivalità con la lazio: ma ra quann?!?
Nessuna amicizia tra le due curve. solo un gruppo di amici che è andato ad assustere6 alla partita. Vi chiediamo di eliminare quanto prima questa notizia falsa
Nessuna delegazione della curva sud siberiano è andata a Roma. Sono semplici amicizie personali
Finalmente! Forza salernitana!!! Ci vediamo in A….
Ma davvero è una notizia? Ma di che stiamo parlando? “A titolo personale”, “smentita”… Oh! E’ una partita di calcio, mica un summit sul conflitto in Istraele!
Si dà troppa importanza ai gruppi ultras, questo è il vero male del calcio italiano.
Negli anni ’80 c’era l’amicizia con i tifosi della Lazio. Li ricordo a lungomare in serie B prima della partita a Cava. Ma questi giovanotti lo sanno?
Quale sarebbe la notozia?
Mah!! Sempre peggio!!
Perfettamente d’accordo con Matteo
Sempre contro la Lazio !!! Le amicizie vanno e vengono !! la realta’ e questa!! Odierosemprelalazio! Il rispetto dei giallorossi nei nostri confronti ci fu gia all’olimpico nel 1998 in A quando ci accolsero increduli in 13.000…un amicizia reciproca sarebbe una ciliegina sulla torta!!
Anonimo salta dagli anni ’80 al 2018. Bravo Matteo!
Salerno odia napoli. Roma odia napoli. Salerno e Roma si amano
Gli ultrà di oggi rovina della salernitana
Sicuro si scatenerà un putiferio ma la realtà vera è questa
Data di Partenza ? La partita della Fiorentina in coppa uefa a Salerno da lì e un crescendo.
Presunzione saccenza etc etc
negli 80 chiunque giocava contro la cavese era nostro amico.
Fiorentina – Grassophers di coppa Uefa giocata a salerno fu solo l’epilogo..del trattamento riservato dopo l’inizio partita a Firenze visto che prima c’era totale indifferenza verso gli odiati fiorentini!
D’accordo con Matteo anche io …troppa importanza ad un gruppetto di persone che credono di essere i titolari di una fede calcistica …che, invece, appartiene a tutta la città e a tutti i salernitani.
Davvero una notizia creata sul nulla con una smentita che ha un sapore grottesco …purtroppo ci chiudiamo sempre più all’interno del nostro guscio, in maniera provinciale ed ingenua. In questo senso buona parte della stampa locale (salvando la pace di pochi) contribuisce spesso a rafforzare quest’atteggiamento di chiusura invece di stimolare una crescita culturale della comunità.
Non mi fa piacere scrivere queste cose, ma purtroppo è quello che vedo…
Sarebbe un’ottima alleanza… Alla fine meglio più amici che nemici