Pallanuoto: difficile esame a Pescara per la Rari Nantes Salerno

Stampa
Sabato 14 aprile alle ore 18 a Pescara, valevole per la sedicesima giornata del campionato maschile di Pallanuoto di serie A 2, andrà in scena il big match tra Pescara Nuoto e Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno. Una trasferta insidiosissima per il sodalizio caro al presidente Gallozzi. Gli abruzzesi per lunghi tratti del campionato sono stati la rivelazione della categoria e ancora oggi navigano nelle zone alte della classifica, anche grazie ai gol pesanti di Di Fulvio, che nella classifica cannonieri è secondo solo al giallorosso Michele Luongo.

Gli uomini di mister Matteo Citro sono chiamati a una prova di orgoglio, per dimostrare che il periodo difficile attraversato nelle ultime settimane è stato messo definitivamente alle spalle, come si auspica lo stesso tecnico: “La vittoria di sabato scorso ci ha ridato fiducia, a Pescara non sarà semplice, ma abbiamo voglia di metterci questo momento negativo definitivamente alle spalle”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.