Eboli: con un bastone aggredisce medico in Ospedale. Lui lo disarma

Stampa
Un altro deprecabile episodio che accade in una struttura sanitaria campana. Armato di bastone, un uomo, ha tentato di colpire il Direttore d’Unità del pronto soccorso dell’ospedale di Eboli che, difendendosi, lo disarma e allontana. Ora è caccia a quell’uomo che anche nelle precedenti ore aveva provato a mettere a soqquadro i locali dell’emergenza, invano.

Forse sotto l’effetto di alcol, o droga, o chissà, l’uomo stava quasi riuscendo a colpire con il bastone il primario del nosocomio eburino, ferito all’altezza dell’orecchio. Forse l’esperienza all’estero, in missioni che lo hanno visto in prima linea in luoghi di guerra, hanno consentito al dottore di tenere i nervi saldi. E reagire,disarmandolo.

Fonte SalernoSanità.it

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.