I Nas chiudono quattro attività tra bar e ristoranti nel salernitano

Stampa

Quattro attività commerciali sono state chiuse e sequestrate dai Carabinieri del Nas a Salerno, Cava, Mercato San Severino, Scafati. Blitz anche  ed Eboli  in un supermercato ma in questo caso il locale non è stato chiuso ma solo multato. 

A Salerno, in un noto ristorante della periferia, è stata disposta la chiusura dell’intera attività per le gravi non conformità igienico strutturali degli ambienti ispezionati. A Cava de’ Tirreni in un altro noto ristorante della zona collinare sono stati sequestrati 100 chili di carni e salumi e vegetali non tracciati, ed è stata disposta la chiusura dell’intera attività.

Irregolarità anche in un bar di Mercato San Severino, anch’esso chiuso. Il locale è molto frequentato anche se non in periferia ma per la sua posizione strategica. A Scafati chiuso, sempre per gravi non conformità igienico strutturali, un bar del centro. Ad Eboli, infine, in supermercato sono stati sequestrati 100 chilogrammi circa di carne e salumi e di prodotto da forno non tracciati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.