Tre punti dunque per avvicinarsi ulteriormente alla salvezza e chiudere i conti con questo torneo. Oggi pomeriggio all’Arechi Salernitana-Cesena si giocherà tra pochi intimi. La decisione di indire la giornata granata (passeranno tutti dal botteghino) non ha certo favorito la prevendita. Si farà fatica a raggiungere quota 5mila, eppure la posta in palio resta comunque alta con quell’obiettivo dei 50 punti da raggiungere per archiviare presto il conto salvezza e cercare di programmare con anticipo la prossima stagione.
I granata torneranno all’antico, schierandosi con un tridente puro con Rosina, Bocalon e Sprocati. Davanti a Radunovic Tuia e Monaco saranno i centrali con Casasola e Vitale esterni. A centrocampo Minala preferito a Odjer affiancherà Ricci e Kiyine.
Solito 4-4-1-1 per la banda Castori invece, che dovrà far a meno di Suagher, capitan Perticone, Cacia e Jallow. Tra i pali ci sarà Fulignati, con Donkor, Cascione, Scognamiglio e Fazzi in difesa. A centrocampo spazio a Vita, Schiavone, Fedele e Dalmonte, con Laribi alle spalle di Moncini. Arbitra Marinelli di Tivoli
SALERNITANA – CESENA 0-1 (primo tempo)
SALERNITANA (4-3-3): Radunovic; Casasola, Tuia, Monaco, Vitale; Minala, Ricci, Kiyine; Rosina, Bocalon, Sprocati. A disp.: Russo, Schiavi, Mantovani, Popescu, Odjer, Signorelli, Zito, Akpa Akpro, Di Roberto, Palombi, Rossi. All.: Colantuono.
CESENA (3-5-1-1): Fulignati; Donkor, Scognamiglio, Fazzi; Vita, Fedele, Cascione, Schiavone; Dalmonte; Laribi; Moncini. A disp.: Agliardi, Melgrati, Esposito, Ndiaye, Eguelfi, Vita,Emmanuello, Di Noia, Kupisz, Chiricò, Babbi. All.: Castori.
Arbitro: Marinelli di Tivoli.
Reti: 19’ Moncini
AGGIORNAMENTI US.SALERNITANA1919.IT
Commenta