Antonio Pascuzzo è stato ammazzato con diverse coltellate

Stampa
Nel pomeriggio di sabato a Buonabitacolo (SA), sulla riva del greto del torrente Peglio, nell’ambito delle operazioni di ricerca coordinate dalla Compagnia Carabinieri di Sala Consilina è stato rinvenuto il cadavere – in avanzato stato di decomposizione – di Antonio Alexander Pascuzzo, il giovane allontanatosi dalla propria abitazione il 6 aprile scorso. La morte del 18enne è probabilmente avvenuta in maniera violenta: tanto emerge dal ritrovamento di diversi e profondi fendenti in varie parti del corpo.

Personale specializzato della Sezione Investigazioni Scientifiche del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha eseguito le operazioni di sopralluogo: le indagini sono condotte dai Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, sotto il coordinamento investigativo della Procura della Repubblica di Lagonegro (PZ).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.