Per cause ancora da accertare, due utilitarie che procedevano in senso opposto sono state coinvolte un frontale spettacolare. Una delle due vetture, infatti, è finita anche fuori strada.
Sul posto i Vigili del fuoco del comando provinciale di Salerno e i volontari del 118 (gruppo Vopi) che hanno avuto il loro da fare per estrarre la donna alla guida dei veicolo finito oltre la carreggiata.
Il bilancio è di tre feriti, tutti trasferiti d’urgenza al Pronto soccorso del “Ruggi”: due ragazzi se la caveranno con qualche giorno di riposo per le escoriazioni riportate, mentre la ragazza al volante è stata operata nella notte dai medici dell’ospedale di Salerno per il colpo subito alla spalla destra e che ha interessato anche il muscolo.
Strada pericolosissima con buche, senza illuminazione, senza segnaletica, senza strisce pedonali, senza percorso pedonale o marciapiede,piena di erbaccia, una strada di rilievo importante molto suggestiva e panoramica che collega Pontecagnano con Faiano passando per il Cimitero e incrociando delle mura secolari, dicono che questa strada e di gestione Provinciale che se ne sbatte, quindi il comune che doveva gestirla dice che e di competeza Provinciale….quindi cosa si aspetta……questo.
Paese senza un Paese siamo…………………..immagina una pista ciclabile che costeggia via Pompei con via Piave con via Picentino con il lungo fiume fino ad arrivaresulla litoranea e poi risalire per via Pompei……….questo è il Paese che desideriamo.
Comunque a via Pompei andate piano…………………è PERICOLOSA