Il Comune di Salerno e la Salernitana dovranno essere protagonisti, come è evidente, delle celebrazioni. Nel comitato organizzatore, insieme al al Comune, alla società e a tutte le componenti quali stampa, tifosi, società civile, saranno discusse ed elaborate le migliori proposte per celebrare la storia di una squadra che è e rimane patrimonio storico della città. Con l’augurio che l’anniversario coincida il con un grande campionato”. E’ quanto dichiarato in una nota dal Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.
“Con l’augurio che l’anniversario coincida con un grande campionato”… Sindaco potevi essere più diretto nei confronti dei presidente chiedendo agli stessi che finalmente possa essere allestita una squadra in grado di poter lottare per il salto di categoria nell’anno del centenario. O sarebbe stato osare troppo?
ma perché invece di distrarsi su eventi inutili, non fa un giro per salerno e vedere che è diventata la città più sporca d’italia e dove i fannulloni oziano nei settori pubblici, ma è meglio non vedere ormai siamo nel baratro.