Salerno: prostituta sale nell’auto del cliente con un neonato

Stampa
«Ora si prostituiscono portandosi anche i bimbi nati da poco. Oggi c’erano due nigeriane di fronte alla stradina del Conad, sui 16-17 anni: una di queste aveva un neonato sulle spalle. E’ passato un uomo sui 60 anni e dopo averle parlato, l’ha fatta salire in auto: si sono allontanati e  mi si è gelato il sangue addosso. Bisogna tutelare questi bimbi e anche le ragazze bisogna correggerle, non è giusto lasciarle alla deriva. Le forze di Polizia devono intervenire».

La testimonianza choc è riportata dal sito Salerno Today e si riferisce all’allarme prostituzione a Fuorni.  Una giovane prostituta africana, secondo il racconto dell’utente, sarebbe salita a bordo dell’auto di un cliente portando con sè il suo bambino appena nato.

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo da quando e stato aperto quel centro questi fenomeni sono all’ordine del giorno con una caserma di polizia a pochi metri. La persona che ha notato la scena poteva segnare il numero di targa ed avcertire la polizia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.