“Ci scusiamo con i cittadini – ha proseguito Albano – per alcuni disagi alla viabilità e per il mancato svolgimento della fiera settimanale, difficoltà comprensibili per il positivo svolgersi dell’evento”. Il programma di questa che è la seconda tappa del Giro della Campania in Rosa, prevede il raduno e la presentazione delle squadre in piazza E. Imperio, alle ore 11,30, la partenza dal Corso Diaz alle ore 13,00 seguendo, per quattro giri, il percorso: Mercato S. Severino, Bracigliano, Siano, Castel San Giorgio, Mercato S. Severino, Fisciano; l’arrivo alle ore 16,00 al Corso Diaz e a seguire la premiazione in piazza E. Imperio.
Il Giro della Campania in Rosa, giunto alla quarta edizione, si svolge dal 20 al 22 aprile prossimi: la corsa prevede tre tappe e la classifica generale viene stilata a punti in base ai piazzamenti senza tenere conto dei distacchi.
La prima tappa è una cronoscalata di 6.5 chilometri con partenza dal centro di Amalfi e arrivo ai 369 metri di Ravello. Il giorno successivo si corre a Mercato S. Severino. Si conclude con l’abituale tappa di Caivano, in provincia di Napoli. “La nostra Città – conclude l’assessore Albano – è molto attenta allo sport in tutte le sue discipline e vanta campioni che continuano a portare in alto il nome di Mercato S. Severino. In questo contesto di promozione e di crescita sportiva, accogliamo con particolare soddisfazione ed orgoglio la gara ciclistica”.
Commenta