“Siccome ho una certa età – ha commentato con i cronisti a margine della riapertura del Pronto soccorso del Cto di Napoli – quando ho visto il colpo di testa di Koulibaly mi sono ricordato di un certo Pelè ai Mondiali in Messico, uno che si è alzato di due metri e mezzo”.
“Credo – ha sottolineato – che la partita di ieri abbia già attribuito moralmente il campionato al Napoli e può essere quella della svolta. Sapete – ha proseguito il governatore che in passato ha detto di apprezzare il calcio all’italiana – che sono sempre prudente col calcio spumeggiante, resto convinto che la prima cosa sia non prendere gol, ma devo dire che anche da questo punto di vista il Napoli ha mostrato una certa maturazione.
Ho visto una squadra molto assestata – la disamina del governatore campano – attenta alla difesa, non scapigliata, e questo vuol dire che c’è stata una maturazione straordinaria”.
Ruffiano lucano che pur di ingraziarsi i napoletani dice tutto e il contrario di tutto…….Ah ah ah
De Luca non parlare del Napoli che porti male …. soprattutto in questo periodo !!! FORZA NAPOLI !!!
Sciò Sciò ciucciuvettola….
Delirio di onnipotenza…ormai pontifica su qualsiasi cosa…mah!!!
Vai vai portagli male….però in tutto questo piens nu poc a Salernitana che stiamo in mano a Peppa pig che sta uccidendo una passione!!! Trova un’alternativa …
perché lo scudetto a Napoli lo ha portato lui….
Deve essere noto a tutti…È RUBENTINO
È juventino
Adesso dirà che Luigi DE MAIO è pure u bravo ragazzo, che si è fatto da solo, che appartiene a quella Napoli Bene che tenta di dare un volto diverso rispetto a quello di Gomorra, ecc. , ecc.. Questo perché i suoi compagni di merenda del PD stanno cercando l’inciucio per formare il nuovo governo….
DE LUCA, stai veramente rasentano il ridicolo….
Mi sa che al prossimo giro FI ti darà una batosta……
Seccia seccia De Luca , così anche quest’anno zeru tituli!!!