Si comincia dai cani che bevono nelle fontanelle ai
Lastroni bianchi della pavimentazioni che restano sporchi. E per finire un vero e proprio esercito di extracomunitari pronti ad esporre la merce appena la pattuglia dei vigili va via.
Si comincia dai cani che bevono nelle fontanelle ai
Lastroni bianchi della pavimentazioni che restano sporchi. E per finire un vero e proprio esercito di extracomunitari pronti ad esporre la merce appena la pattuglia dei vigili va via.
Ormai è risaputo, il Lungomare è un posto dove mai mi sognerei di portare i miei figli a passeggiare. Il parco del Mercatello, nonostante l’area sgambettamento cani ben attrezzata, è invaso da cani che senza guinzaglio gironzolano liberi per il parco a fare bisogni e quant’altro nei prati frequentati da bambini. Insomma con questa gestione amministrativa della città e senza alcun tipo di sanzioni e controlli purtroppo è inevitabile arrivare a questo. Il popolo sono come i figli per farli rigare dritto ci vogliono le punizioni e tanto amore, altrimenti si allargano troppo e non si riprendono più. Io in questa gestione amministrativa non vedo ne punizioni ne amore!
Volevo dire in merito al fatto dei cani che bevono alle fontane sono pienamente daccordo che non va bene, ma in tutte le città europee ci sono le fontane per gli animali, visto che il nostro amato De Luca che a Salerno non ci fa mancare nulla prenda provvedimenti.
È vergognoso cami sciolti cani che fanno bisogno sul prato è davvero uno schifo la colpa è dei padroni i poveri cani già subiscono le pene dellinferno, devono vivere al guinzaglio e dentro le case vergogna libertà per gli aninali elegante i padroni agli alberi pena esemplare per chi non rispetta le regole per non parlare dello schifo di quando li portano nei ristoranti
Tutte novità quelle descritte nell’articolo ………….. che fogna di città è diventata Salerno!!!!!!
E’ uno schifo:il lungomare è diventato il cesso dei cani.
non me la prendo con l’amministrazione. La società italiana sta cambiando antropologicamente. Le città sono ormai dei canili e gli appartamenti luoghi promiscui dove uomini e animali mangiano, dormono e molto altro ancora, insieme agli animali.
non me la prendo con l’amministrazione. La società italiana sta cambiando antropologicamente. Le città sono ormai dei canili e gli appartamenti luoghi promiscui dove uomini e animali mangiano, dormono e molto altro ancora, insieme.
Vate scemunut’ vuje e i can!
bevono in tutte le fontanelle di salerno!! i padroni dovrebbero attrezzarsi
Ma qual è il problema se i cani bevono alle fontanelle??? Si tratta di acqua corrente… e poi sinceramente fanno meno schifo i cani di certi esseri umani
Siamo al paradosso. Il lungomare è pieno di topi che scorrazzano allegramente, alimentati da un branco di incivili che lasciano residui di cibo ovunque e voi vi preoccupate dei cani!?! Siete ridicoli. E vi ho trattato!
Le fontane pubbliche sono all’aperto e Spesso I piccioni si posano sui bordi delle fontane notoriamente piccioni si cibano di animali morti non hanno vaccinazioni e sono veicoli di malattie i cani seguono una profilassi igienica inoltre l’acqua e corrente quindi questa lotta contro i cani che bevono alle Fontane esprime solo l’ignoranza di molti salernitani e vorrei dire a chi ha denunciato la presenza di cani liberi al parco Mercatello che è vero è vietato come vietato andare in bici e giocare a pallone non vedo perché solamente i padroni di cani devono attenersi alle regole e non anche i Genitori dei bambini che li lasciano scorrazzare senza controllo