La più originale è stata realizzata dai ragazzi di The CereBros, già famosi per altri video che hanno spopolato sui social. La parodia è tanto semplice quanto geniale: cosa farebbe un napoletano se trovasse la propria moglie a letto con Koulibaly?
Il marito tradito, come ci si potrebbe aspettare, non solo non caccia Kalidou da casa, ma anzi lo invita a restare offrendogli pure il caffè! Poi, il colpo di scena. Tutto quello che abbiamo visto non è altro che il sogno del marito che, nella realtà, si trova a letto…proprio con Koulibaly! Di seguito, la divertente parodia:
ma a noi che c’e ne fotte andate al diavolo voi ed il napulill
ma che ce ne frega del Napoli, si sono sempre considerati non Italiani fischiando l’inno italiano allo stadio, se invece vincono lo scudetto poi sono campioni d’Italia? mahh!!!
Per la serie cornuti e contenti ???
un po’ mi fa piacere se a vincere è una squadra del sud ma solo per la ridicolaggine dimostrata dopo una partita vinta (non hanno vinto ancora niente) meritano di rimanere a meno uno fino alla fine poi attenti ai suicidi in massa!!
Senti chi parla. .. voi salernesi siete dei ridicoli nati avete festeggiato per mesi la vittoria di Avellino neanche il real Madrid a festeggiato così tanto per non parlare del pareggio al san paolo dovesse andare in giro con la busta del pane sulla testa per tutte le figure di m erda che avete fatto.
diciamo che in piccolo Koulibaly è stato il loro Minala
Dopo Avellino Salernitana c’erano 3 mila persone ad aspettare il pullman e a Salerno si é sparato tutta la notte ????, a dir la veritá di esagerato c’è stato solo il coma profondo dei zampognari Avellinesi.
Il mondo lo sa …..i napolitani sono più esagerati e fanatici(rumorosi irrispettosi e pensano di stare a casa in ogni parte del mondo) anche delle tifoserie delle favelas di Rio De Janero, siete unici e diversi, cortesemente non vi paragonate agli altri …. Siete Superiori!
Molti napoletani accetterebbero anche questo,pur di vincere lo scudetto.
non fate commenti ironici da provincialotti. I napoletani si sono sempre messi a disposizione degli ospiti, fino dai tempi del viceregno perché sono una metropoli cosmopolita. C’è anche una canzone sulle signorine di Capodichino che lo conferma. Ma vuoi che ne sapete, siete dei paesani.
Oh Fiorentina
di ogni squadra ti vogliam regina
Oh Fiorentina
combatti ovunque ardita e con valor
SIMEONE SIMEONE SIMEONE…Questo ha trovato a letto….GRAZIE FIRENZE!!!
i napolesi facevano i porci comodi loro nella loro baraccopoli di favelas, e nel principato di salerno era tutta un altra mentalita’ , caro paesanotto napolese lo sai o no??
Higuain-Simeone Tifate Argentina ai mondiali ora, la famosa lingua argentina esiste o solo il vecchio 80 anni nipote del Piemonte “Ki sono hijo per judicare ” parla bene la Giii che ispanico 6 secoli di sottomissione romana non sanno dire Gi ma Ghi
…a napoli avete festeggiato anche la promozione dalla c alla b…siete ridicoli dentro l’anima, buffoni, arroganti e anche ignoranti…