Parco archeologico, avviso pubblico per l’affidamento del chiosco

Stampa
Bar, punto ristoro o infopoint. Queste le opzioni di conversione della struttura che si trova all’interno del parco archeologico di Nocera Superiore previste dalla manifestazione d’interesse pubblicata alcuni giorni fa.

 

«L’obiettivo – dichiara il sindaco Giovanni Maria Cuofano – è quello di affidare la gestione della struttura in maniera da rendere il parco vivibile tutto l’anno creando le condizioni per una fruizione turistica completa dell’area archeologica».

 

L’ex foro boario dell’antica Nuceria (oggi parco archeologico) si estende su una superficie di 12mila metri quadri con spazi verdi, panchine lungo il percorso di visita ed un’area di scavo archeologico.

Nel bando sono previste attività ed iniziative culturali in armonia con il contesto di riferimento e finalizzati alla valorizzazione del parco, ovvero: spettacoli, teatro, musica, mostre d’arte, percorsi didattici, concerti, meeting.

Previsto dal disciplinare della manifestazione d’interesse anche l’ingresso con ticket.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.