Nel corso della mattinata di sabato in Piazza Caduti Civili di Brescia a Salerno, insieme a Piero De Luca, Deputato del Partito Democratico, i membri dei Giovani Democratici hanno raccolto molte istanze dei cittadini che saranno consegnate al Sindaco Vincenzo Napoli. “Noi, a differenza di altri partiti che sono chiusi nei salotti o nascosti dietro un blog, siamo tra la gente in carne e ossa – afferma Marco Mazzeo, membro dell’Assemblea Provinciale del Partito Democratico e Segretario dei Giovani Democratici di Salerno – È sempre importante ascoltare, confrontarsi, incontrare le persone.
La politica è un servizio. In occasione di “Proponi la Tua Idea per Salerno“, tutti i cittadini hanno scritto la propria idea, segnalazione, proposta, per la Città.
L’iniziativa è stata fin da subito sostenuta da Piero De Luca, Deputato del Partito Democratico, e Vincenzo Luciano, Segretario Provinciale del Partito Democratico.
Insieme a loro abbiamo raccolto molte istanze dei cittadini che consegneremo al Sindaco di Salerno”.
L’iniziativa si terrà anche in altre zone della Città nei seguenti giorni:
– Sabato 05 maggio – Via Velia – dalle ore 10:00 alle ore 13:00;
– Sabato 12 maggio – Piazza Camillo Gloriosi – Torrione – dalle ore 10:00 alle ore 13:00;
– Sabato 19 maggio – Piazza San Francesco – dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
Ma guarda un po’, dopo la pesante sconfitta vogliono riconquistare consensi facendo credere di essere vicino ai cittadini, ma negli anni di potere non se ne importava dei cittadini onesti, ma solo di neri e delinquenti, portando al degrado sociale Salerno e l’Italia, solita ipocrisia comunista!
Finalmente un Piero De Luca che parte dalla strada. La visibilità e la giusta considerazione elettorale bisogna concquistarsela tra la gente e non nominati nei comitati scientifici di referenda o come “ospiti improvvisati d’onore” di qualche incontro con dirigenti nazionali, ministri o sottosegretari