Salerno: tv e materassi in strada a ridosso dell’acquedotto medioevale
Ben due televisori ed un materasso in bella mostra a ridosso dello storico acquedotto medioevale di Salerno. La “cartolina” ci viene inviata in redazione da un cittadino che con il cellulare ha immortalato lo scempio: siamo in via Via Matteo Incagliati, traversina di Via Vernieri nel centro della città sotto le mura dello storico acquedotto. Nell’ultimo periodo sono numerose le segnalazioni di persone che ci portano a conoscenza di micro discariche a cielo aperto in varie zone: incivili senza scrupoli che continuano ad utilizzare il territorio abbandonando materiale pericoloso, inquinando l’ambiente e dando un’immagine poco “europea” della città.
13 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Scusate, una domanda che voglio rivolgere a tutti qui sopra : perche’ ripeto…perche’ !?? una citta’ come Venezia, nelle ultime ore, ha fatto il boom dei turisti (tanto x cambiare ) ed ha dovuto impiantare i tornelli e chiudere i confini ai 200.000 turisti che quotidianamente vengono e nota piu’ importante, SENZA CHE VI SIANO LE MALEDETTE LUCI D’ARTISTA?! Morale della favola? Mai nulla e’ come appare, esso e’ e basta…!!! Una citta’ turistica e’ una citta’ turistica… e lo e’ sempre, non in maniera sedicente ed ingannevole, per un mese all’anno e solo grazie a ste maledette luci!!! Io ed Esposito ci siamo capiti e mi auguro che abbiate acceso anche voi le luci, salernitani, nel vostro cervello cari amici Salernitani Esposito ci siamo capiti e mi auguro che abbiate acceso anche voi le luci, salernitani, nel vostro cervello cari amici Salernitani
Eccola la citta’ turistica del cazzo!
Ma e’ immondizia turistica?! Scusate, di che vi lamentate?
Oltre al cittadino, i vigili urbani che passeggiano in auto e gli addetti alle pulizie che fanno? Purtroppo questa è l’Amministrazione che ci meritiamo per aver ascoltato il volere di qualcuno.
Salerno citta’ turistica, certo, come no… comitive di turisti !!! Vergogna
Beh, che volete di piu’scusate… Materasso, tv, acqua dell’acquedotto fin sotto casa !!! Ci manca solo un senzatetto ed il gioco e’ fatto !!!? SALERNO, CITTA’ STRRRRAOOORDINARIAMENTE BELLA E TURISTICA!!! MODELLO DA ESPORTARE ???
Citta’ EUROPEA??????!!!!!!? ma jettateve into’ o’ CESSO per favore!!! SALERNO PAESE DA QUINTO MONDO
tornano sempre là:
vdlfobia, lucifobia, immigratifobia ecc.
forse non è chiaro chi sono i zozzosi e quale è la qualità dei residenti:
bombaroli, portatori, contrabbandieri, spacciatori, papponi, tangentisti, parcheggiatori, truffatori, campatori, abusivi, pisciaiuoli (da non confondere con pescatori), buffoni, maleducati ecc.
quanti ne volete?
isola ecologica……questa sconosciuta.
I soliti commenti a caxxo…ma chi ha lasciato quella roba a terra? Il sindaco? L’amministrazione?…nelle città turistiche i cittadini hanno la mentalità per il turismo, invece a Salerno sanno solo lamentarsi delle luci, il traffico e le blatte…criticare e scrivere stronxate giusto per partecipare.
Via Domenico Scaramella,traversa di Corso Garibaldi,giace una busta e adesso anche una stampante da settimane.Telefonato a Salerno Pulita,ma non se lo sono fatto passare manco per il c….o.
Ovvero i cittadini cafoni
lavoro in pieno centro: i signori buttano la propria immondizia nei cestini neri, anziche fare la differenziata.
signori del centro……signori si nasce !!!!
la stessa cosa con i cani, le bici dei loro piccoli teppisti, gli scooter sul corso ecc.ecc.