Impiegavano benzinai in ‘nero’, denunciati un uomo e una donna

Stampa
I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina (SA), diretti dal Capitano Davide Acquaviva, nel corso di pianificati servizi di contrasto al lavoro sommerso e verifica del rispetto della normativa sul lavoro nei Comuni di competenza, hanno denunciato un uomo (28enne) ed una donna (54enne) per impiego di lavoratori in nero.

I militari di Buonabitacolo (SA), in sinergia con quelli del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Potenza e Matera, hanno sottoposto a controllo diversi distributori di carburanti ed aree di servizio denunciando le due persone per aver accertato la presenza di due lavoratori “in nero” e sospendendo l’attività di distribuzione di carburanti e l’insistente bar per violazioni penali alla normativa previdenziale ed in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, elevando sanzioni amministrative per un totale di 22.000 euro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.