Giovanni Ricco è il nuovo presidente del Circolo Canottieri Irno. Il medico salernitano guiderà lo storico sodalizio cittadino per il prossimo triennio. Sarà affiancato dal Consiglio Direttivo – indicato all’esito delle votazioni che hanno avuto luogo nella giornata di ieri – che risulta così composto: Roberto Rescigno (primo degli eletti), Giovanna Tortorella, Genserico Miniaci, Rosario Buonomo, Antonio Annunziata, Raffaele D’Urso, Pietro De Luca, Sabatino Giordano, Giuseppe De Pascale e Paolo Cardito.
L’alta affluenza di votanti ha evidenziato il radicamento della compagine che è risultata eletta, conferendo al Presidente ed al Consiglio, un pieno mandato con l’obiettivo di rinsaldare gli scopi sociali del Circolo a cominciare dalla missione sportiva. La pratica sportiva e la divulgazione dei valori della sana e corretta competizione agonistica restano riferimenti prioritari.
“Esprimo grande soddisfazione – ha dichiarato subito dopo l’elezione il neo-presidente Ricco – prima di tutto per la forte partecipazione al momento del voto, segno di vitalità e di attaccamento ai valori che ci uniscono. Avremo modo nei prossimi giorni di entrare nel merito delle iniziative che intendiamo proporre, a partire dalla massima attenzione che riserveremo agli aspetti sportivi ed agonistici, ma senza trascurare il consueto impegno nel sociale, oltre che nell’organizzazione di eventi ed attività di carattere culturale”.
Commenta