Torna anche quest’anno l’appuntamento con “Un goal per la Nigeria”, evento di solidarietà che vedrà protagonista la Salernitana allo stadio Arechi di Salerno in un’amichevole a ranghi misti con una rappresentativa di giovani migranti africani e studenti della città. L’obiettivo principale della manifestazione sarà quello di fare beneficenza. L’appuntamento è fissato per lunedì 21 maggio con fischio d’inizio alle 19:30.
“Un goal per la Nigeria” giunge alla seconda edizione, grazie all’impegno dell’Associazione di Volontariato Internazionale “Solidarietà Onlus”, del Comune di Salerno e del Comitato Provinciale del CSI di Salerno, con la collaborazione del club di Lotito e Mezzaroma.
I biglietti d’ingresso saranno posti in vendita a 5 Euro, l’intero ricavato sarà devoluto al progetto “Chiena For Life”, che si occupa della realizzazione di strutture idriche idonee in Nigeria. Sarà possibile acquistare i biglietti nel giorno dell’evento all’ingresso dello stadio e presso il negozio Fans Shop a Salerno. Nei prossimi giorni la Salernitana comunicherà ulteriori dettagli dell’iniziativa, che rappresenterà il congedo dei calciatori nella stagione sportiva 2017/18
Commenta