Salerno: occupa con l’auto il posto riservato alle ambulanze della Croce Rossa

Stampa
Posto auto riservato ai mezzo di soccorso, in via Roma a Salerno, occupato da automobilisti incivili. E’ accaduto la sera scorsa come segnala un nostro lettore alla nostra redazione. L’ambulanza della Croce Rossa Italiana non ha potuto sostare nello stallo a lei riservato ed è stata parcheggiata in doppia fila.

«Vergognoso vedere ciò – scrive il lettore – . Siamo arrivati a questo? Chi deve intervenire?»

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Controllate bene perchè sono i signori presunti volontari della croce rossa a mettere le loro auto private nei posti riservati e poi l’autoambulaNza in doppia fila….. provate a chiamarli per un’emergenza Poi e vedrete che volontari…..

  • perchè quelli dell’ambulanza non hanno chiamato il carroattrezzi?!?….mmmhhh….

  • A Roma arriva il carro-attrezzi e una bruttissima multa da pagare.A Salerno si dorme? Non disturbate il carro-attrezzi.Salerno piccolo villaggio del sud

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.