Crescent, Celano chiede approfondimenti a Commissione Trasparenza

Stampa
Appare sinceramente clamoroso che l’avvocato del Comune, costutuitosi quale parte lesa nel processo Crescent, si schieri contro le richieste dei PM ed a tutela, dunque, di imputati che avrebbero potuto “ledere” gli interessi della città e dei salernitani. Chiederemo al Presidente della Commissione  Trasparenza, avv. Antonio Cammarota, di approfondire il comportamento dei legali dell’Ente e di acquisire le motivazioni di comportamenti che non ci convincono affatto. Credo che anche le Istituzioni demandate al controllo TUTTE dovrebbero far chiarezza! Lo scrive in una nota  Roberto Celano – capogruppo FI

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Erano mesi che non ti sentivamo ……..Ci mancavano tanto le tue sciocchezze.
    BenRitornato sei un grande ! Continua così che il consigliere comunale di opposizione lo farai anche alle prossime tornate…..Ti stimo tantissimo.

  • E’ uno schifo!!! Questi li paghiamo con le nostre tasse…….. non è possibile, ancora con il compitino per “giustificare il gettone”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.