Pochi scampoli di partita dunque per Gaeta, che nel poco tempo a disposizione si è battuto a centrocampo, senza pagare l’emozione del debutto. Non è escluso che Colantuono gli possa concedere ulteriori minuti nell’ultima partita di campionato venerdì prossimo. Gaeta in questa stagione è stato uno dei punti di riferimento di mister Mariani con ventisei presenze collezionate tra campionato, Primavera Tim Cup e Viareggio Cup. Due le reti realizzate, ultima delle quali nella sconfitta 3-1 contro la Ternana a fine gennaio.
Grande soddisfazione…peccato che la Salernitana primavera sia stata ultima nella Primavera 2 e che l’anno prossimo bisognerà vedere con la Lazio retrocessa cosa succederà. Il settore giovanile della Salernitana attualmente è il peggiore in Italia. Baciamo sempre le mani a Lotito, lotitiani crumiri.
Da quello che si legge in giro sembrerebbe che non ci fosse proprio il settore giovanile! che bella sorpresa! e caro anonimo fatti una vita, sempre a trovare il pelo nell’uovo, a vedere la parte negativa, il male della salernitana sono quelli come te, qui ci vogliono solo complimenti al ragazzo! e se tieni cosí a cuore le sorti del settore giovanile vai in sede con la tua proposta e il tuo contributo in € e poi vieni a scrivere.
Quelle che dici tu sono chiacchiere i fatti dicono che il settore giovanile è ridicolo. Suggerisco di vedere i risultati stagionali e non riempirsi di aria la bocca come fai tu. Che poi il distruttore sportivo imponga di fare giocare un ragazzino 5 minuti per buttare fumo negli occhi non significa niente.
I fatti e l’articolo parlano di un ragazzo della primavera che ha esordito in prima squadra, stop. Se poi il settore giovanile è ridicolo è un discorso non trattato nell’articolo e se non ti sta bene invece di criticare a vacant vai in sede con qualche idea costruttiva o se preferisci con qualche migliaia di euro direttamente e ti proponi come socio o potresti offrire qualche tuo terreno per i campi d’allenamento! solo dopo aver fatto qualcosa potrai parlare invece di riempirti le dita d’aria per chiacchierare e criticare su internet senza il nulla di costruttivo, saluti!