Imprenditore intossicato dal botulino nel salernitano

Stampa
Sta meglio ma resta sotto osservazione l’imprenditore salernitano rimasto intossicato da botulino. L’uomo, come racconta il quotidiano La Città, avrebbe consumato una zuppa precotta che ha rischiato di essergli fatale.

Per due giorni l’uomo è stato in rianimazione per poi essere trasferito nel reparto di malattie infettive. La tossina botulinica sarebbe stata presente all’interno della zuppa precotta, che lo stesso imprenditore ha ricordato di aver mangiato parlando con alcuni familiari. Dopo alcune ore dal pasto ha accusato d’improvviso un malore, quindi la corsa al pronto soccorso di via San Leonardo dove è stato salvato grazie all’immediata individuazione del tipo di intossicazione che lo aveva colpito

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.