Inizialmente si era diffusa la voce che la rapina fosse avvenuta all’interno dell’attività commerciale gestita proprio dalll’orientale, maxi store situato sempre sulla strada di collegamento tra Salerno e Pontecagnano ed invece, dopo un’attenta ricostruzione dei fatti, da parte dei carabinieri, i primi ad intervenire sul posto, si è accertato che la persona è stata avvicinata e derubata nel tragitto che dall’abitazione del cittadino cinese porta allo store, tra i più grandi nel comune capoluogo.
L’uomo, secondo quanto si è appreso, sarebbe stato prima avvicinato da due uomini che sotto la minaccia di un’arma lo hanno derubato e picchiato portando via una cospicua somma di denaro circa 20mila euro l’incasso di un mese di attività. Il cittadino di origini cinese che ha riportato diversi traumi è stato soccorso dai volontari del Vopi
VIDEO
FOTO
STO SERIAMENTE PENSANDO DI ANDARE VIA DA SALERNO E DI ANDARE A VIVERE PROPRIO IN UN’ALTRA NAZIONE !!! QUESTO PAESE, E’ ALLA FRUTTA ORAMAI… SICUREZZA E QUALITA’ DELLA VITA, PARI A ZERO !!! ?
nessuno si chiede questi 20mila euro da dove vengono… un negozietto cinese che fattura 20mila euro e se li tiene addosso? … Magari ora gli pagano anche l assicurazione per furto.