Regione Campania al fianco degli studenti. Giovani Dem ringraziano De Luca

Stampa
I Giovani Democratici di Salerno ringraziano la Regione Campania e il Presidente Vincenzo De Luca per aver avviato le procedure di pagamento delle borse di studio universitarie per l’anno accademico 2017/2018.
“Siamo molto soddisfatti per lo straordinario lavoro che sta facendo la Regione Campania per gli studenti – afferma Marco Mazzeo, Segretario dei Giovani Democratici di Salerno – Saranno, infatti, immediatamente finanziate tutte le domande idonee pervenute, in totale 16.502, per un importo complessivo di € 54.082.038,76.
Prima, dal 2010 al 2015, con il centrodestra che governava, era tutto fermo.
Oggi, invece, è un’altra storia. Per la prima volta, infatti, tutte le borse di studio verranno erogate durante l’anno accademico di riferimento.
Sono stati stanziati 70 milioni di euro destinati alle borse di studio per gli anni accademici 2018/2019 e 2019/2020.
Non dimentichiamoci, poi, dell’abbonamento del trasporto pubblico totalmente gratuito per gli studenti.
Per la Regione Campania, guidata dal Presidente Vincenzo De Luca, i giovani rappresentano una priorità”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Complimenti ai Giovani Democratici di Salerno che sono molto attivi. Questa è una grande notizia per i Giovani e per le Famiglie.

  • Ragazzi attenzione … il governatore vi spreme come limoni e poi…diffidate e camminate con le vostre gambe ….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.