Chiediamo agli enti preposti che venga fatta una derattizzazione accurata e vengano messe in atto tutte le misure necessarie per evitare che possano ripetersi queste incresciose situazioni.
Il sindaco Vincenzo Napoli , interpellato sull’argomento, è pronto a sollecitare interventi urgenti di disinfestazione e derattizzazione nelle zone collinari, Matierno ed aree limitrofe su tutte.
attenti al ku
Ratti ENORMI….EUROPEI !!!
A tutti i gattari; Non dateli a mangiare x 2 mesi e poi buttateli nelle fogne ,con la fame che si ritrovano poi ai voglia come li distruggono i topi……………………………………..
serpenti e topi al lungomare con quest’ultimi che ora si arrampicano nelle fecali delle abitazioni per fuori uscire dai water…dove siamo arrivati!! Salerno oramai assomiglia sempre di più a un paese del terzo mondo con malavita,prostituzione, droga e ora animali indesiderati.
Ci attende una bella stagione estiva, non c’è che dire. Critichiamo i cugini Napoletani e alla fine la nostra città è decisamente più lercia e puzzolente della loro, per di più persino nelle zone “bene”. Maledetti voi che avete votato questi cialtroni che ci governano
a loro non basta il cibo :lasciate piu’ monneza per strada e cercate di non raccoglerla per evitare che entrino in casa