In particolare, presso un bar della zona orientale è stato accertato che era in funzione, oltre la mezzanotte, un impianto stereo che diffondeva musica ad alto volume, ma il titolare non era in possesso della documentazione idonea alla valutazione dell’impatto acustico. Per tale motivo al suddetto è stata contestata la violazione dell’Art. 12 dell’Ordinanza Sindacale N. 51/2002 relativa alle attività rumorose in relazione agli articoli 8 e 10 della L. 447/95.
Successivamente, tra le ore 01.30 e le 02.40, presso tre bar del centro cittadino, in prossimità del Lungomare, gli agenti hanno accertato che erano in corso esecuzioni musicali con emissioni sonore oltre gli orari consentiti ed hanno proceduto alla contestazione della violazione dell’Ordinanza Sindacale N. 124595 del 9/7/2013 emessa dal Comune di Salerno. I titolari delle suddette attività commerciali, inoltre, sono stati invitati presso gli Uffici della Questura di Salerno per l’esibizione dei titoli autorizzativi, solo parzialmente mostrati all’atto del controllo, per le conseguenti contestazioni di illecito amministrativo.
Controllate anche le feste al Circolo Canottieri di via Ligea frequentate da cosiddetti vip Salerno bene…ma cafoni, con musica a tutto volume ben oltre le due di notte
Certo che ci sono zone dove non andrei ad abitare neanche gratis.La sera ti ritiri per riposarti e ti trovi sotto casa dei nullafacenti di professione che tirano fino all’alba con alcol e altro. A proposito fatemi sapere come fate a non far niente e a fare la bellavita rompendo i coglioni ai fessi che lavorano.