“Abbiamo grandi aspettative per la riunione di domani” ha detto Angelo Punzi, Segretario Regionale Coordinamento F.A.I. “e ringraziamo il Comandante Giuseppe Menna per la pronta convocazione che abbiamo ricevuto. I risultati del Tavolo Tecnico saranno comunicati nel pomeriggio di domani nel corso dell’incontro che abbiamo convocato ad hoc con i nostri associati”..
Viabilità al Porto di Salerno: la F.A.I. al Tavolo Tecnico della Capitaneria
La F.A.I. è stata invitata a partecipare al Tavolo Tecnico che si terrà mercoledì 16 maggio alle ore 10.00 presso la Capitaneria di Porto di Salerno, indetto per risolvere i problemi segnalati dalla federazione in merito alle difficili condizioni di viabilità interna allo scalo salernitano.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Bsera, spero che nell’incontro suddetto si parli anche della unica e possibile soluzione: la riapertura al traffico di via Benedettto Croce in direzione Salerno Centro per le auto e i motocicli. Mi battero’ fino alla fine e con tutti i mezzi possibili. Credo fermamente nella realizzazione dei trafori e nella loro ultimazione , ma nel frattempo facciamo convivere la comunita’ Salernitana con il Porto di Salerno nel miglior modo possibile. Grazie.