Baronissi: grande evento per la pace con Ernesto Olivero

Stampa
Mercoledì 16 maggio, alle ore 16.30, Baronissi (Aula consiliare – Palazzo di Città) ospiterà Ernesto Olivero, fondatore di una bellissima realtà sociale che opera dal 1964 a Torino in un ex arsenale militare trasformato in Arsenale della Pace, il Sermig Servizio Missionario Giovani.

Olivero incontrerà gli studenti, le famiglie, la cittadinanza tutta per raccontare e condividere un sogno di pace che è diventato importante realtà, in cui hanno prestato e prestano la loro opera circa 5500 persone, con sedi in Italia, Brasile e Giordania.

Un evento promosso dal Comitato per la legalità del Comune, dall’istituto comprensivo “Autonomia 82” e dall’Istituto Superiore. Interverranno all’appuntamento il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante, Tiziana Strazzullo del Comitato per la Legalità, amministratori comunali

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.