Stupro turista. Borrelli. Giusto il licenziamento. I Sindaci si costituiscano parte civile

Stampa
“Giusto il licenziamento dell’ultima persona coinvolta nello stupro di gruppo della turista inglese che era ancora in servizio, ma resta ancora assordante il silenzio di molti rappresentanti delle Istituzioni locali, a cominciare dal Sindaco di Sorrento che era stato così solerte e sensibile nel negare l’uso del chiostro di San Francesco a una coppia che voleva celebrare lì la loro unione civile. Sono gli stupratori e i delinquenti i nemici della penisola sorrentina che vanno combattuti non i gay e i loro diritti a sposarsi”.
Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, per il quale “oltre a condannare quel che è successo chiediamo ai Sindaci della penisola sorrentina di costituirsi parte civile per il grave danno d’immagine per il turismo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.