Vince la corsa e dona il premio alla famiglia del Carabiniere scomparso

Stampa
La nona edizione della Corsa del Mito, organizzata dall’associazione Tuttinsieme e dedicata al carabiniere prematuramente scomparso Francesco Parise, ha visto la partecipazione anche di alcuni podisti carabinieri. Era, infatti, previsto un ulteriore premio al primo classificato appartenente all’Arma.

A conquistare il riconoscimento, il maresciallo maggiore Alberto Colella, in servizio presso la Procura di Salerno, tesserato con il team ‘Isaura Valle dell’Irno’ che è arrivato sul porto di Marina di Camerota prima di tutti gli altri colleghi.

Il militare premiato dal capitano della compagnia dei carabinieri di Sapri, Michele Zitiello, e dalla moglie di Francesco Parise, la signora Pamela, presente sul palco con i piccoli figli, ha deciso di lasciare la targa alla famiglia di Parise. Un gesto che ha fatto commuovere i presenti. “Sono questi i momenti che rendono la Corsa del Mito un evento che merita di essere ricordato non soltanto per la prestazione sportiva” ha sottolineato la presidente Giovanna Attanasio.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.