A dirlo il co patron della Salernitana Marco Mezzaroma intervenuto a OttoChannel. Sul futuro Mezzaroma dice: “Abbiamo un’ossatura valida di squadra, andrà sicuramente integrata in alcuni ruoli. La prossima settimana, con la fine della stagione, cercheremo di incontrare lo staff tecnico e il direttore per valutare quello che bisogna fare”.
Sulle iniziative per i tifosi aggiunge: “Già contro il Palermo abbiamo iniziato una politica atta ad andare incontro alle esigenze del pubblico, spero che venga apprezzato lo sforzo della società che vuole coinvolgere più tifosi possibile”
Abbiamo ossatura di una squadra? Si di schioppettata falliti e mercenari,tutti via da Salerno,incominciando dalla società di incompetenti e parassiti
Ma questo ci è o ci fà? Per ossatura fondamentale di squadra di calcio s’intende almeno la spina dorsale, ovvero il portiere, un forte difensore centrale, un buon centrocampista che occupi il ruolo di regista e per finire un bravo attaccante che abbia in canna dai 15gol in su! Vogliamo parlare di Radunovic un portiere in prestito ancora da formare, di Schiavi o Bernardini, di Signorelli un autentico ectoplasma o di Ricci a corrente alternata o piuttosto di un Bocalon che ha segnato sì 10 gol ma solo grazie alla mediocrità delle difese avversarie perchè molte volte nemmeno a porta vuota segnava? E’ una squadra senza qualità che si è salvata solo grazie alla mediocrità generale del campionato di serie B di quest’anno altrimenti sarebbero stati seri problemi e costoro continuano a parlare di buona squadra e a richiedere ai tifosi di venire allo stadio per assistere a simili pietosi spettacoli calcististici, con gente che non riusciva a fare due o tre passaggi di fila? Per carità, ma anche no e non vi ringraziamo per lo squallido campionato……….Poi chiedetevi perchè continuate a perdere tifosi?