Ospite negli studi di SportItalia nel corso di Calcio&Mercato, Eziolino Capuano ha parlato della sua recente esperienza sulla panchina della Sambenedettese ma anche del suo desiderio di allenare la Salernitana: ” Sapete benissimo quale sia il mio sogno, mi piacerebbe guidare la Salernitana già prima del 2020. Sono legato a quella città, quest’anno hanno messo in vetrina un talento di qualità come Mattia Sprocati. Non nascondo che ho un ottimo rapporto con il direttore sportivo Angelo Fabiani, una persona che sa fare calcio e che ha sempre dimostrato di essere un grande competente.
E’ l’amicizia più stretta che io abbia mai instaurato nel mondo del calcio, mi fa veramente piacere. Questo non significa che io mi stia sponsorizzando, nel calcio nessuno mi ha mai regalato nulla.
La Samb? Mi è stato tolto un sogno, ho preso una squadra ottava e siamo arrivati secondi, hanno scelto di mandarmi via a 180 minuti dalla fine della stagione. Nulla da dire su Fedeli come uomo, ma capirne di calcio è un’altra cosa…”
Bravo continua a sognare!sul tu c manc e stamm appost
Tuttalpiu’ puoi allenare la Sanghiuppese….e ti ho trattato…chiedo venia….
chiedo venia ma Eziolino per la Salernitana sarebbe una “scommessa”
Caro Capuano, noi a Salerno teniamo gia’ dei fenomeni, Mi dispiace saresti di troppo. prova da un’altra parte.
E poi come si dice nessuno è profeta in patria……….meglio così per entrambi!
Evvai….faremo il torneo degli oratori dietro i chiese…..i calciatori giocano a pallone e Eziolino si fa a partita a carte…..
Io vado contro corrente e mi piacerebbe vederlo alla guida della Salernitana ,ha l’entusiasmo dalla sua parte,e’ cazzimmoso ed e’ anche preparato . .
Voto Eziolino ?
Ma magari…Eziolino uomo vero!
Al di là dei pregiudizi tipici del salernitano medio, se la prospettiva è tenere Colantuono o prendere un allenatore di categoria per costruire finalmente una squadra decente, allora ok non ci sono paragoni. Ma se vogliamo mettere a lista i vari Torrente, Sannino, Bollini e compagnia non credo che Capuano sia tanto peggio. A livello tecnico non è un fenomeno e le sue squadre non giocano bene, ma hanno molto carattere, forse per questo è più adatto a lottare per la salvezza che per le promozioni. Comunque se Fabiani può fare il dirigente, penso che Capuano può fare l’allenatore senza problemi con questa società ridicola.
Voglio Capuano come allenatore….E come Vice Allen. …De Cesare…..andremo a giocare a Giarre…..Licata…..Monopoli…
Vinceremo….so sicuro….Vinceremo. …
E le interviste post partita….Tutti e due….Li voglio vedere ……
Ce lo vedo ad allenare La Salernitana……Un allenatore di polso….La Champion League ….Noi ci saremo
.
Anche quest anno e” sfumato il sogno di noi tifosi….A Capuano un triennale del Real Madrid…..