Mezzi di soccorso bloccati in Ospedale: richiesto piano anticaos

Stampa
La viabilità da e per il pronto soccorso dell’Ospedale Ruggi di Salerno continua a rappresentare un problema per le Associazioni di Volontariato che operano nel settore del trasporto dei pazienti. Anche oggi numerose ambulanze sono state rallentate dalla presenza di camion e furgoni sulla viabilità di uscita dal Pronto Soccorso del Ruggi.

Una situazione che – a detta di alcuni operatori del 118 – si ripeterebbe in modo frequente come documentano le foto inviate in redazione e scattate questa mattina. Dalle immagini si nota un camion impegnato in operazioni di carico e scarico che intralcia l’uscita del mezzo di soccorso. A volte anche le auto in doppia fila o parcheggiate in malo modo costituiscono una problematica. A tal proposito alcuni operatori del 118 chiedono al Direttore Sanitario del Ruggi un piano anti-caos per le ambulanze.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.