Salerno: inizio IX^ Memorial di calcetto dedicato ad “Aniello Pucci”

Stampa
E’ iniziato oggi, mercoledì 16 maggio, presso i campi di calcio del Centro Sportivo “San Matteo” in Via Premuda – Quartiere Mariconda – di Salerno, il IX^ TORNEO MEMORIAL DI CALCETTO “ANIELLO PUCCI”, operatore sociale e Vice Presidente della Cooperativa Sociale “Fili d’erba”, scomparso nell’ottobre 2009. L’ US Salernitana 1919 ha inaugurato l’apertura del Memorial, con la partecipazione di Alberto Bianchi, Direttore Tecnico del Settore Giovanile e della Scuola Calcio granata ed ex calciatore. Bianchi è stato accolto con grande entusiasmo dai ragazzi dei Centri che aspettavano impazienti l’incontro. La Cooperativa Sociale “Fili d’erba” coglie l’occasione per ringraziare ufficialmente la Salernitana per la collaborazione che in varie occasioni ha mostrato.

Le partite continueranno giovedì 17 e venerdì 18 maggio, giorno della finaleAl torneo partecipano le squadre dei centri polifunzionali e di aggregazione giovanili, con operatori e ragazzi di altre cooperative sociali ed associazioni che hanno avuto modo negli scorsi anni di conoscere ed apprezzare Aniello. Interverranno circa n. 80 bambini e ragazzi delle varie squadre: la Cooperativa “Fili d’erba” con “IL GIRASOLE” (quartiere S. Eustachio), “ANTHOS” e “GULLIVER” (quartiere Mercatello), “HANSEL E GRETEL” (Battipaglia), “IPPOCAMPO” (Salerno), “CASA DOLCE CASA” (Battipaglia), l’Associazione Sportiva e di Volontariato “Ogliara”, la Cooperativa “IL PORTICO” (Pastena) e la Cooperativa “Prometeo” (Matierno) ed una squadra di OPERATORI di “Confcooperative Salerno”. Alla finale della manifestazione saranno consegnate coppe, medaglie e targhe a tutti i partecipenti. Presenzieranno l’Assessore alle Politiche Sociali Gioanni Savastano del Comune di Salerno ed il Presidente Giovanni De Nicola ed il Vice Presidente Christian Verderame dell’A.S.D. LONGOBARDA SALERNO.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.