Salerno, 3° Meeting regionale Progetto Matematica&Realtà

Stampa
Il 15 e 16 maggio si è svolto nel salone Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino il 3° Meeting regionale del Progetto “Matematica&Realtà: esperienze campane a confronto”. Destinatari studenti, docenti e dirigenti delle scuole della Campania di ogni ordine e grado.
Sono intervenuti la Prof.ssa Mariarosaria Vitiello, Consigliere politico del Presidente Giuseppe Canfora in materia di Politiche Culturali, Educative e Scolastiche,  e il Prof, Domenico Cariello, organizzatore del meeting. Hanno partecipato i coordinatori nazionali Primo Brandi e Anna Salvadori e la coordinatrice della rete Lisaca Annalisa Frigenti. Protagonisti dell’incontro sono stati gli studenti e i docenti che, con “comunicazioni matematiche”, hanno socializzato la loro esperienza nel progetto nazionale M&R. Al termine sono stati premiati numerosi studenti campani, tra cui molti salernitani vincitori delle varie prove nazionali.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.