Campania, bimba di due anni schiacciata dall’airbag: è grave

Stampa
Una bimba di due anni è stata schiacciata dall’airbag dopo che il padre ha perso il controllo dell’auto, probabilmente a causa dei movimenti improvvisi della piccola che si trovava in braccio alla moglie, ed è andato a finire contro il guardrail.

E’ quanto successo poco prima delle 19 in via Cintia a Napoli, nel quartiere Fuorigrotta, non molto distante dal centro commerciale Azzurro. La bambina è stata trasportata in condizioni gravi all’ospedale San Paolo di via Terracina dove dopo essere stata stabilizzata dai medici del pronto soccorso è stata trasferita all’ospedale pediatrico Santobono. Qui è stata intubata dai medici e sottoposta a tac.

Ha riportato un grave trauma facciale dopo lo scoppio dell’airbag. Sia il padre che la madre non indossavano la cintura di sicurezza secondo quanto accertato dalla polizia municipale intervenuta sul posto. All’ospedale San Paolo la piccola è stata trasportata in scooter dal genitore e da un’altra persona.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.