Addio al militare stroncato da un infarto, il tricolore donato al figlio

Stampa
Lacrime e commozione ai funerali di Nicola Pennasilico, 44enne di Battipaglia, sergente maggiore dell’Esercito Italiano stroncato da un malore martedì mattina a Roma mentre si stava recando in caserma.

I funerali si sono svolti nella chiesa SantaMaria della Speranza. Don Vincenzo Sirignano che ha officiato il rito funebre ha detto: «Nico era una persona cara a tutti noi. Eravamo orgogliosi del suo lavoro. La presenza di Nico per la nostra comunità e per tutta Battipaglia è stato un grande dono di Dio e noi ci sforzeremo di ricordarlo senza disperazione».

I colleghi di Pennasilico hanno consegnato alla moglie del militarela bandiera tricolore da donare al figlio Francesco.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.