Mercati aperti di sera a Salerno per contrastare la crisi

Stampa

L’Anva l’associazione nazionale venditori ambulanti proporrà l’apertura serale dei mercati, dalle 17 alle 22 per tutto il periodo estivo. A darne notizia Barbara Cangiano sul quotidiano La Città oggi in edicola. 

La proposta su cui i mercatali saranno chiamati a ragionale prevede che in un giorno a settimana, a rotazione, gli stand del settore non alimentare saranno aperti di sera mentre quelli del settore alimentare, potranno continuare regolarmente ad offrire la propria mercanzia nelle ore diurne.

La proposta riguarda le aree di via Robertelli, a Torrione, via De Crescenzo a Pastena e via Piave, a piazza San Francesco. L’intento è quello di favorire gli acquisti e contrastare la crisi

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Che cretinata. Quello che guadagnano in 12 ore lo guadagneranno in 24 ore solo che avremo caos a tutte le ore. Complimenti a questi premi Nobel dell’economia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.