I rettili sono stati avvistati in particolare in aree di sosta ed in alcuni parchi di palazzi. In via Tanagro, ieri mattina, un cittadino ha anche ucciso l’animale.
Il timore è quello che i bimbi giocando in strada possano imbattersi in qualcuno di questi rettili e per tale motivo è stato chiesto a chi di competenza di porre in atto le misure necessarie a scongiurare tali presenze.
La presenza di serpenti nella zona orientale si aggiunge al problema dei ratti e delle blatte che “girano” indisturbati in varie zone della città di Salerno. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola
SEMPRE PEGGIO ???QUESTA, E’ LA SALERNO MODELLO… MODELLO DA ESPORTARE ???!!!!!!!!! CERTO !!! CERTO COME NO!!!!!!!!
Che commento idiota! Io esporterei il tuo neurone inutile!
visto che ci sono i topi e i serpenti li mangiano è il ciclo della catena alimentare…
serpente mangia ratto, ratto mangia blatta problema risolto
lasciate stare i serpenti dove sono ! Piuttosto, preoccupatevi di cosa ci facciate voi nel loro habitat visto che avete costruito finanche sopra e dentro i fiumi !
Se togliete quegli innocui serpenti poi non lamentatevi dei ratti. Bella poi la parte dell’eroico cittadino che ha affrontato la mortale bestia tutto da solo.
Serpente mangia topo………..oltre al fatto che sono innocui per l’uomo ma tanto utili in natura,un parco è natura,il guaio è che siamo andati oltre tanto che un bimbo nel descrivere un pollo asserì che avesse quattro zampe…..si perchè lui il pollo lo aveva sempre comprato con la sua mamma al superm. in confezioni da quattro cosce…..