Primi tuffi e tintarella a Santa Teresa: prove tecniche di estate

Stampa
La foto scattata da Antonio Capuano mostra la spiaggia di Santa Teresa con i primi ‘coraggiosi’ bagnanti di maggio. Temperature elevate ma mare ancora freddo per un tuffo anticipato visto il periodo.

Ad ogni modo è scattato il conto alla rovescia per l’inizio della stagione balneare 2018, ma già in queste ore, con gli attesi caldi raggi di sole a riscaldare il mare di Salerno, l’assalto è partito con il pilota automatico.

Da sottolineare anche le buone notizie che arrivano dall’Arpac sulla qualità del mare di Salerno. Inoltre quest’anno si sta operando anche per allargare la spiaggia del litorale salernitano di almeno 50 metri

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sarebbe il caso che la spiaggia di Santa Teresse venisse attrezzata con una doppia fila di ombrelloni e lettini, con una organizzazione sperimentata anni fa su una spiaggia di Rodi (Grecia). Si entrava liberamente e si sceglieva dove mettersi. Poi un addetto veniva a riscuotere 5 euro per un ombrellone e due lettini. C’era pure la disponibilità di una doccia.
    Il biglietto aveva la validità dell’intera giornata e consentiva anche una interruzione per l’ora di pranzo.
    Spiaggia naturalmente pulitissima e tenuta perfettamente in ordine, anche in virtù dei proventi derivanti dalla vendita dei biglietti.

  • a Santa Teresa c’è il divieto permanente di balneazione, almeno togliete il cartello.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.