Salerno Pride 2018: mercoledi presentazione evento al Comune

Stampa

Mercoledì 23 Maggio (ore 11), presso il Salone del Gonfalone del Comune di Salerno, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Salerno Pride 2018 a cura del circolo Arcigay Salerno “Marcella Di Folco”.

 Interverranno:

l’Assessore alle Politiche giovanili Mariarita Giordano

l’Assessore all’Ambiente e allo Sport Angelo Caramanno

Il presidente di Arcigay Salerno Francesco Napoli

Il coordinatore del Pride2018 Gianluca Faruolo

Federica De Martino (associazione “Autodeterminiamoci” Salerno)

Gennaro Avallone, docente dell’Università agli Studi di Salerno

Ottavia Voza (segreteria nazionale Arcigay)

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma che a me piace la …. ,interessa a qualcuno? E poi, soprattutto, a quando un evento per gli amanti della. … ?

  • Evento sponsorizzato anche dal comune, pure finanziariamente! E intanto per la città che cade a pezzi, colma di topi, blatte e spazzatura ovunque, non c’è un euro!!! Dimettetevi, incapaci!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.