Salerno, un ”tranquillo” week-end di paura sul lungomare: ecco il topo

Stampa
Una domenica sera sicuramente movimentata sul lungomare Trieste di Salerno. Un topo, ma da alcuni racconti pare che si trattasse di più di uno,  attratto molto probabilmente dai resti del cibo consumato per strada e sulle panchine, ha invaso due aiuole sul tratto di strada sul mare tra piazza Cavour e la spiaggia di Santa Teresa.  Alla vista del topo, che saltava di panchina in panchina, decine di persone che si trovavano in quel momento sul lungomare sono fuggite via terrorizzate. Purtroppo il problema annoso dei topi si ripresenta ogni anno con la bella stagione soprattutto sul lungomare di Salerno dove anche alcune recensioni su TripAdvisor ormai portano la dicitura: Bel lungomare, invaso dai topi. Certamente gli organi preposti devono fare la loro parte ma anche gli amanti della passeggiata in riva al mare devono fare la loro parte evitando di lasciare resti di generi alimentari in ogni dove.

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …il pesce puzza dalla testa… ai piedi… ma soprattutto ai piedi! Il salernitano medio si è ormai imbastardito e lascia per strada rifiuti di ogni genere! l’amministrazione poi (sarà anche vero) che poco cura … o non riesce a star dietro agli incivili!
    Ah non perdete tempo a cercare di offendere pensando che io sia napoletano, cavese o altro (peraltro da non considerare come offesa!): IO sono salernitano… ma non certo di quel tipo “medio” che ho citato sopra… e che quella sì che è un’offesa!

  • Marcolino oltre a scrivere questo non ha altre argomentazioni…scrivi sempre le stesse caxxate…un pappagallo!!

  • Be, ma non è una novità… Ricordo che anche quando ero ragazzino, oltre 40 anni fa. il lungomare, ma non soltanto, era invaso dai topi. Del resto sono bestiole prolifiche 🙂

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.