Suicidio Tiziana Cantone: Rinvio a giudizio per il compagno della ragazza

Stampa
Grazie a Valeria Sico, pm che ha chiesto il rinvio a giudizio dell’ex compagno di Tiziana Cantone, perché non ha messo tutto a tacere, ma ha continuato le indagini per fare chiarezza sulle responsabilità nella diffusione di quel video che doveva restare ‘privato’ e su quanto è successo nei giorni successivi, fino a quando la trentunenne decise di uccidersi”.
Lo hanno detto l’assessore alle pari opportunità della Regione Campania, Chiara Marciani, e il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione sanità, per i quali “questa richiesta di rinvio a giudizio è anche una risposta che lo Stato doveva alla mamma di Tiziana che sta cercando di fare chiarezza sui motivi che hanno spinto la figlia al suicidio”.
“Siamo consapevoli e convinti che una richiesta di rinvio a giudizio non sia una dichiarazione di colpevolezza” hanno aggiunto Borrelli e Marciani sottolineando che “sarebbe auspicabile che ci sia un processo, qualora ci siano elementi validi emersi nel corso delle indagini, perché solo un processo potrebbe fare definitivamente chiarezza su una bruttissima vicenda nella quale la Regione continuerà a sostenere la mamma di Tiziana Cantone nella ricerca della verità”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.