Meteo: fino a giovedi ancora incerto, poi ecco, forse, l’estate

Stampa
Ormai dovremmo esserci, soprattutto per la gioia dei caldofili. Arriva l’estate in Campania dopo giorni di pioggia perché su Napoli ci saranno punte di 30°, il primo weekend di Maggio con un tempo finalmente estivo. L’attesa è stata lunga, con condizioni metereologiche poco consone al periodo dell’anno ma il peggio dovrebbe essere passato. La prima parte della settimana ancora all’insegna dell’instabilità tra pioggia, temporali e basse temperature, da mercoledì le cose dovrebbero migliorare per raggiungere vette di calore nel weekend.

A Caserta, Salerno e Benevento da giovedì in poi le massime saranno di 28° mentre le minime saranno di 18°. Ad Avellino temperature ancora incerte, da venerdì in poi le temperature aumenteranno fino a 26° mentre si registreranno minime di 17°.

Fonte TeleclubItalia.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.