Un’aggressione feroce (che dopo due mesi, tra ospedale e centro di riabilitazione, portò alla morte Natalino), causata da una rapina finita male o dall’essere stati scambiati per un cliente e una prostituta che si erano intrattenuti in una zona di competenza di altri protettori.
Il complice di Ionut Alexa (che si è sempre detto estraneo ai fatti) non è mai stato identificato: a parlare di due aggressori è stata la fidanzata della vittima, riconoscendo un accento dell’Est. Al romeno i carabinieri arrivarono ricostruendo un fiorente giro di prostituzione che vedeva fronteggiarsi, lungo la litoranea, bande rivali di romeni e albanesi.
La pena a carico dell’assassino è di 20 anni di galera. Ionut Alexa fu incastrato dalla prova del dna e dalla gestione del giro di prostituzione che costella il lungomare battipagliese.
I parenti della vittima e della ragazza si sono costituiti parte civile nel processo, ed è stato riconosciuto loro il diritto al risarcimento dei danni da stabilirsi in sede civile.
Legge italiana Vergognosa è Squallida,dare sconto di pena ad un animale assassino e fogna del mondo e Natalino che sta sotto terra,Viene Ucciso di nuovo e non solo da questa bestia che speriamo vada all’Inferno subito,ma anche da queste leggi Vergognose e da chi le Applica,Vergognateviiiii
un premio? no??
nazione malata,c’è poco da fare….paradiso per chi delinque e per gli extracomunitari,e poi chiedono di non farsi giustizia da soli….perchè se tu ammazzi un parassita del genere l’ergastolo lo danno a te e senza nessuno sconto di pena!!!dire che tutto questo è vergognoso è poco???
20 che poi diventeranno 10 che poi diventeranno 5 che poi diventeranno pochi mesi con scuse da parte del capo dello stato! Che vergogna questo paese di m….!
Schifo totale.Se fosse stata la vittima a uccidere il suo carnefice avrebbe preso più anni di galera,perchè in Italia non hai diritto a difenderti. Chiaro che tutta la feccia del mondo si reca nel ex Bel Paese.
senza parole. un pensiero alla vittima ed alle famiglie
Al rogo pezzi di merda
Ormai è tempo di pensare ad un altra giustizia……dispiace visto che siamo un popolo culla di civiltà…..la bestia che ha ucciso quel ragazzo e che ha stuprato la ragazza va abbattuta senza pietà come vanno abbattute tutte le bestie che si macchiano di queste barbarie……un pensiero commosso per il ragazzo ed un fiore virtuale per la ragazza.
Perché metterlo in prigione se puoi bruciarlo
Sconto di pena? Ma di c.. stiamo parlando? Castrazione chimica e galera a vita!!!
Invece di dargli più anni perché non ha reso possibile individuare i complici. È un schifo..!!
Vergogna bisogna fare una rivoluzione contro il sistema non è possibile meglio farsi giustizia da soli tanto le leggi sono a favore dei delinquenti e del rispetto dell’essere umano
Ma il vecchio occhio per occhio? Si chiude con i parenti della vittima in una stanza e quello che succede lì resta.
Lega E Certezza della Pena. Se siamo così è grazie al PD e Liberi e Uguali. Che in parlamento hanno fatto un vero schifo
Ma come si puo’?! Che schifo!!! Vergogna L’ITALIA è un Paese da rifondare! A questo punto cosa deve pensare la famiglia di farsi giustizia da soli. ..
per reati del genere, commessi da gentaglia del genere, tu, sistema, non puoi rieducare niente; devi solo chiuderlo e gettare la chiave. punto.
Una sola parola : VERGOGNA.
VERGOGNA di esser italiano e di vivere in Italia, oramai il paese della cuccagna per chi vuole delinquere e stuprare donne. Che schifo, che Vergogna.
Mi associo a tutti i commenti di sopra.
Natalino, se puoi, perseguita i giudici ed i politici che permettono ciò
VERGOGNA!!
Evidentemente i il povero ragazzo e la ragazza non appartengono a nessuna casta altrimenti sarebbe stato tutto diverso dall’ inizio della brutta storia