Minacce a mezzo social: «Giro con mazza e coltello, vi spacco la testa»

Stampa
Si dice vittima di maldicenze e calunnie e stanco di questa situazione annuncia vendetta a mezzo social. In un video pieno di astio e rancore un uomo di Battipaglia annuncia la sua personale vendetta contro chi, a suo dire, lo avrebbe penalizzato anche nella ricerca di un lavoro. In un video che sta facendo il giro del web l’uomo A.T.  minaccia l’intera comunità con parole cariche di rabbia e livore: “Sto arrivando, da giovedì e venerdì mi vedrete per Battipaglia con mazza e coltello in mano, sto arrivando: vi taglio la testa, vi faccio male, vi uccido, vi distruggo.”.

Il video è stato rimosso dall’autore anche se circolano diverse condivisioni come riportato dal sito l’Occhio di Salerno

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.