Salerno: a Palazzo di Città lunedi 10 marzo presentazione concerto Danilo Rossi

Stampa
consiglio_comunale_6Nel corso di una conferenza stampa, in programma lunedì 10 marzo, alle ore 11.00, presso il Salone del Gonfalone del Palazzo di Città, sarà presentato il concerto di Danilo Rossi, Stefano Nanni e la Camerata Strumentale dell’Università di Salerno, evento in programma martedì 18 marzo, alle ore 21.00, presso il Teatro Municipale Giuseppe Verdi, ed inserito nel cartellone de “Il poeta e la città 2014”, la rassegna ideata dalla Fondazione Alfonso Gatto.

Danilo Rossi, prima viola del “Teatro alla Scala” di Milano, sosterrà la “Fondazione Culturale Alfonso Gatto” con un concerto insieme al pianista Stefano Nanni. La serata prevede un repertorio classico per viola e piano, arricchito dalla partecipazione della ‘Camerata Strumentale dell’Università di Salerno’ per un evento di grande pregio artistico e culturale.

All’incontro con la stampa parteciperanno Filippo Trotta, Presidente della Fondazione Alfonso Gatto, Angelo Meriani, per la Camerata Strumentale dell’Università di Salerno, e Danilo Rossi in videomessaggio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.